Info

Il dott. Gabriele Neroni ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Nel 1990, si è specializzato come chirurgo vascolare e come angiologo presso lo stesso ateneo.

Il dott. Gabriele Neroni, che lavora nell’Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone e nell’Ospedale San Benedetto di Alatri, esercita come chirurgo vascolare e come angiologo presso il Centro Aemme Medica di Anagni.

Come chirurgo vascolare, nel nostro centro il dott. Gabriele Neroni effettua la visita di chirurgia vascolare per diagnosticare e trovare la miglior soluzione per le patologie dei vasi sanguigni. Inoltre esegue esami diagnostici come l’ecocolordoppler TSA e l’ecodoppler carotideo.

Come angiologo, il dott. Gabriele Neroni ti aspetta nel Centro Aemme Medica di Anagni per una visita angiologica approfondita, oltre che per terapie avanzate quali le sclerosanti e le iniezioni lipolitiche, trattamento di medicina estetica per sciogliere il grasso accumulato nel tessuto sottocutaneo.

Prenota subito una visita di chirurgia vascolare, un esame, una visita angiologica oppure un trattamento con il dott. Gabriele Neroni.

Giorno in cui visito

giovedì

Formazione

Università degli Studi di Roma La Sapienza

Strutture in cui opero

- Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
- Ospedale San Benedetto di Alatri