Trattamento delle Vie Aeree Nasali
Presso il Centro Aemme Medica di Anagni, la causticazione della narice è un trattamento efficace per risolvere problemi come epistassi ricorrenti e ipertrofia dei turbinati. Questo intervento, eseguito da un otorinolaringoiatra esperto, viene spesso scelto per migliorare la respirazione e ridurre il disagio causato da problematiche nasali persistenti. Il nostro centro è un punto di riferimento per pazienti provenienti da Anagni, Colleferro, Frosinone e aree circostanti.
Durante la procedura, lo specialista applica una sostanza caustica per ridurre l’eccesso di tessuto o cauterizzare i vasi sanguigni che causano il sanguinamento. La causticazione è una procedura rapida, generalmente ben tollerata, e può essere eseguita in ambulatorio. Il Centro Aemme Medica di Anagni assicura un ambiente sicuro e confortevole, con strumenti all’avanguardia per garantire la massima precisione e cura.
Per prenotare una causticazione della narice o per ulteriori informazioni, chiama il numero 0775.728391. Il nostro staff è pronto ad assisterti.
Scopri i nostri Specialisti
- OTORINOLARINGOIATRA
Info Il dott. Paolo Grandinetti ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1997 presso l’Università degli Studi di…