Info
Il dott. Francesco Dibitetto si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2016 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, IRCCS Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Presso lo stesso ateneo, nel 2022, si è specializzato come urologo e come andrologo.
Il dott. Francesco Dibitetto esercita la professione di urologo e di andrologo nella Clinica Nuova Villa Claudia di Roma e nel Centro Aemme Medica di Anagni, dove effettua la visita urologica e la visita andrologica.
Attraverso la visita urologica, il dott. Francesco Dibitetto diagnostica e sceglie il trattamento più indicato per i problemi dell’apparato urinario di donne e uomini, oltre che per quelli dell’apparato genitale maschile. In più, durante la visita urologica, l’urologo può eseguire anche un’ecografia. In caso di disturbi della minzione, inoltre, il medico effettua l’uroflussimetria.
Come andrologo, il dott. Francesco Dibitetto si occupa delle problematiche inerenti la salute sessuale e riproduttiva maschile. In particolare, per i problemi dell’apparato genitale come disfunzioni sessuali, infertilità e disturbi ormonali, il dott. Francesco Dibitetto garantisce una visita andrologica accurata.
Giorno in cui visito
1 volta al mese
Formazione
Università Cattolica del Sacro Cuore
Strutture in cui opero
Clinica Nuova Villa Claudia di Roma