Info
Il dott. Franco Scaldaferri ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e si è specializzato come gastroenterologo nel 2009 presso il medesimo ateneo.
Ad oggi il dott. Franco Scaldaferri esercita la professione di gastroenterologo presso il CEMAD del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma e nel Centro Aemme Medica di Anagni, dove ti aspetta per una visita gastroenterologica.
Mediante la visita gastroenterologica, il dott. Franco Scaldaferri diagnostica e individua la terapia migliore per le problematiche gastroenterologiche.
Puoi effettuare una visita gastroenterologica con il dott. Franco Scaldaferri per affrontare numerose patologie, tra cui il morbo di Crohn, la colite ulcerosa, la colite indeterminata, la malattia diverticolare, la sindrome del colon irritabile, la gastrite acuta e cronica, la malattia da reflusso gastro-esofageo, l’intolleranza al lattosio e i disturbi dell’apparato digerente.
Prenota una visita gastroenterologica con il dott. Franco Scaldaferri nel Centro Aemme Medica di Anagni. Puoi contattarci anche per avere maggiori informazioni sul nostro gastroenterologo.
Giorno in cui visito
1 volta al mese
Formazione
Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Strutture in cui opero
Policlinico Universitario Agostino Gemelli