Info

Il dott. Giovanni Pennisi ha conseguito la Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia nel 2017 presso l’Università degli Studi di Catania e si è specializzato come neurochirurgo nel 2023 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Il dott. Giovanni Pennisi ricopre il ruolo di Dirigente Medico nella disciplina di neurochirurgo presso l’Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone e nel Centro Aemme Medica di Anagni, dove effettua la visita neurochirurgica.

In caso di problemi del sistema nervoso centrale, periferico o di problematiche a carico della colonna vertebrale, mediante la visita neurochirurgica il dott. Giovanni Pennisi valuta la necessità di un intervento e pianifica il più adatto in base alle peculiarità del singolo paziente. L’intervento può essere eseguito presso il reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Spaziani di Frosinone.

Nel Centro Aemme Medica di Anagni, oltre alla visita neurochirurgica, il dott. Giovanni Pennisi effettua anche le infiltrazioni articolari.

Contattaci subito per prenotare una visita neurochirurgica o le infiltrazioni articolari con il dott. Giovanni Pennisi. Siamo a tua disposizione anche per darti ulteriori informazioni sul nostro neurochirurgo.

Giorno in cui visito

1 volta al mese

Formazione

Università degli Studi di Catania
Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma

Strutture in cui opero

Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone