Info
Il dott. Fabio Cerza si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1982 presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e si è specializzato come ortopedico e traumatologo nel 1989 presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.
Attualmente il dott. Fabio Cerza ricopre la posizione di Primario dell’Unità Operativa di Ortopedia presso il Nuovo Policlinico dei Castelli, ad Ariccia. Inoltre, esercita la professione di ortopedico e traumatologo nel Centro Aemme Medica di Anagni, dove ti aspetta per una visita ortopedica.
Per la sua comprovata esperienza, durante la visita ortopedica il dott. Fabio Cerza garantisce ai propri pazienti un’assistenza di alto livello nella gestione dei problemi ossei, articolari, muscolari e dei traumi. Il nostro ortopedico e traumatologo affronta con la massima professionalità sia le problematiche più complesse che le più comuni, come il tunnel carpale, il gomito del tennista e il dito a scatto.
Inoltre, nel Centro Aemme Medica di Anagni, oltre alla visita ortopedica il dott. Fabio Cerza effettua le infiltrazioni intra-articolari.
Prenota subito una visita ortopedica oppure le infiltrazioni intra-articolari con il dott. Fabio Cerza. Puoi contattarci anche per ricevere ulteriori informazioni sul nostro ortopedico e traumatologo.
Giorno in cui visito
1 volta al mese
Formazione
Università degli Studi di Roma La Sapienza
Università Alma Mater Studiorum di Bologna
Strutture in cui opero
Nuovo Policlinico dei Castelli, Ariccia (RM)